di Chit

Evito l’introduzione perché l’articolo mi sembra sufficientemente esaudiente:

18/03/2010 – Sentenza (e appello) da record per aver detto «Vergognatevi!» a una giunta leghista.

Mi ritengo persona con una discreta memoria storica ed è per questo che passata la fase di incazzatura sono andato alla ricerca di qualche recente esternazione di qualche politico e, relativamente al Comune in oggetto ho trovato questa (per la serie ‘da che pulpito arriva la denuncia‘) , relativamente ad altri… ho trovato questa:

11/02/2010 – Berlusconi: «Bertolaso non si tocca, vergognatevi» (scelgo una notizia a caso, se ne volete una in versione audio-video vedere qui)

E’ vero che ormai all’ingiustizia e ad una legalità ‘ad personam‘ abbiamo fatto l’abitudine ma credo ogni tanto, anche per rivendicare la nostra presenza, sia bene alzare la testa e perché no, anche la voce?

La domanda è la seguente: esiste un manipolo di cittadini e blogger coraggiosi e volenterosi che abbia voglia di muoversi per venire in soccorso alla sig.ra Ada Stefan?

Perchè oggi è toccato a lei ma andando avanti di questo passo mi chiedo e vi chiedo: siete sicuri che un domani non tocchi a Voi finire in un tribunale e spendere i vostri risparmi per aver espresso un’opinione??

Prego ognuno come può di diffondere la notizia. Nel frattempo io resto aperto ad ogni proposta per far sentire nelle sedi opportune il mio (e spero anche quello di qualcuno di Voi) sdegno per una giustizia che sembra funzionare sempre solo ad un senso unico!


www.chitblog.net

0 commenti:

Posta un commento

I commenti anonimi sono sottoposti a moderazione. E' vietato inserire link cliccabili.
Anonymous comments are moderated and it's forbidden to insert clickable links.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *