.

E’ partita la campagna dell’Associazione Luca Coscioni per la destinazione del 5xMille alle campagne sull’autodeterminazione. Per attivarti condividi su Facebook, su Twitter o dove preferisci. Puoi fare molto. Basta iniziare.
.
Anche quest’anno potrai sostenere l’Associazione Luca Coscioni per la Libertà di Ricerca Scientifica destinandole una quota pari al 5 per mille dell’IRPEF nella dichiarazione dei redditi.
È una donazione che non ti costa nulla (perché verseresti comunque all’Erario quella quota di imposte), e che puoi effettuare semplicemente con la tua dichiarazione dei redditi (modello CUD, modello 730, modello Unico).
Per destinare il 5 per mille all’Associazione Luca Coscioni è sufficiente:
.

  • apporre la propria firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre associazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c.1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”;
  • riportare il codice fiscale dell’Associazione Luca Coscioni (97283890586) nell’apposito spazio subito sotto la firma.
Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro, e quindi possono essere espresse entrambe.

.

.
.
.

0 commenti:

Posta un commento

I commenti anonimi sono sottoposti a moderazione. E' vietato inserire link cliccabili.
Anonymous comments are moderated and it's forbidden to insert clickable links.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *