Tones And I, vero nome Toni Watson, è un fenomeno musicale mondiale, partito dall'Australia e arrivato in tutto in mondo. In Italia le radio stanno premiando “Dance Monkey”, che è schizzata anche al secondo posto dei singoli più venduti. Boom su Spotify con quasi 295.000.000 di stream.

E’ lei infatti l’autrice e interprete australiana di “Dance Monkey”, il brano che solo in Australia ha conquistato il Disco di Platino con oltre 280mila copie vendute, mentre nel Regno Unito ha conquistato il primo posto nella prima settimana di ottobre, ottenendo il disco d’argento per le oltre 200mila copie vendute. Un risultato straordinario se si considera che era dal 2014 – con la rapper Iggy Azalea – che una cantante australiana non conquistava la vetta della classifica britannica.
Tones And I
Originaria della penisola australiana di Mornington, a sud-est di Melbourne, Tones And I ha imparato a suonare la tastiera e la batteria al liceo, ha iniziato a cantare nei localini della sua zona per poi decidere, ad un certo punto, di rivoluzionare la sua vita. Si è spostata fino alla spiaggia di Byron Bay, sempre in Australia, per iniziare il percorso musicale come artista di strada. Il successo è stato immediato, moltissime persone si fermavano per strada per ascoltarla e la cantante ha anche vinto un concorso musicale, dedicato ai talenti locali. La cantautrice, visto il grande riscontro, ha deciso di lasciare il lavoro sicuro e trasferirsi definitivamente a Byron, andando a vivere in un camper, libera da tutto e da tutti. Il resto è gloria!

Questo è il mio remix che da una rilettura più dance ed elektro al brano originale.

Questo il link diretto al video: https://www.youtube.com/watch?v=SadncMFzrDY




0 commenti:

Posta un commento

I commenti anonimi sono sottoposti a moderazione. E' vietato inserire link cliccabili.
Anonymous comments are moderated and it's forbidden to insert clickable links.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *